All on Six
L’ All on six è una tecnica di implantologia altamente innovativa che risolve con un intervento poco invasivo ed altamente efficace le problematiche estetiche e funzionali di chi ha perso i denti.
L’implantologia All On Six è adatta a persone che per il suo stato di salute non possono affrontare difficili interventi come, ad esempio, i pazienti cardiopatici o ipertensi. Inoltre l’implantologia All On Six è ideale per i pazienti che sono stanchi di risolvere il suo problema dentale con le classiche dentiere mobili.
I vantaggi dell’implantologia All on Six
Fino a qualche anno la possibilità di risolvere le problematiche legate alla perdita dei denti con un trattamento snello e poco invadente era solo un’utopia. Grazie allo sviluppo della ricerca e della tecnologia attualmente un intervento del genere è possibile ed offre ottimi risultati in relazione alle tecniche tradizionali.
Il vantaggio principale è, senza dubbio, la possibilità di avere una dentatura nuova ed efficace evitando una serie di traumatici interventi. Con una dentatura sana si mastica meglio, si digerisce meglio, si migliora la nostra autostima e la nostra capacità di relazione e addirittura si riesce a pronunciare con più nitidezza dato che la mancanza di denti genera abitualmente problemi di fonetica.
Galleria Immagini
Richiedi Informazioni
Chiamaci ai numeri qui sotto riportati, un nostro operatore DentalTechnics avrà premura nel darti dettagli sulle visite e appuntamenti.