Radiografie Endorali
La nuova radiologia odontoiatrica con sistema digitale avanzato per la diagnostica 3d.
Nuova Tecnologia Green
Tutte le dosi dovute a esposizioni mediche per scopi radiologici devono essere mantenute al livello più basso ragionevolmente ottenibile compatibilmente con le esigenze diagnostiche odontoiatriche. Tale concetto sta alla base del principio di ottimizzazione, il cui rispetto si ottiene grazie all’utilizzo di apparecchiature adeguate e di procedure di esecuzione corrette.
Una sola scansione e senza margine di errore.
Questa tecnologia utilizza un’unica scansione senza alcun aggravio di dosi assorbite per il paziente. L’immagine in 3D elimina, di fatto, il rischio di artefatti da micromovimento e minimizza fino ad eliminarli gli errori di posizionamento rendendo la qualità dell’immagine della panoramica di livello superiore.
Scanner Modulare
Ottimizzazione al massimo. Per la prima volta viene sfruttato il movimento di ritorno.
- Riduzione della dose
- Riduzione dei tempi
- Massimo comfort del paziente
La semplicità nell’acquisizione delle immagini bi e tridimensionali è fondamentale, con un solo click l’imaggine digitalizzata è in grado di fornirvi immagini bi e tri-dimensionali di alta qualità.
Alta Definizione
La qualità diagnostica determina la qualità delle scelte terapeutiche successive. Solo un’alta qualità diagnostica permette al professionista di rispettare il principio di giustificazione per il quale un’indagine radiologica deve garantire effettivi vantaggi per il paziente che ne è sottoposto.
Galleria Immagini
Richiedi Informazioni
Chiamaci ai numeri qui sotto riportati, un nostro operatore DentalTechnics avrà premura nel darti dettagli sulle visite e appuntamenti.